
Registrazione avvenuta con successo!
Registrazione avvenuta con successo!
Argomenti suggeriti
Regione Emilia Romagna:
Bando per la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022)
Contributi per tutte le Imprese e Professionisti che hanno un’unità locale nella Regione Emilia-Romagna
Si comunica l'apertura di un'importante iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna e da Unioncamere Emilia-Romagna, volta a sostenere la promozione delle pari opportunità e la riduzione del divario di genere nel contesto lavorativo regionale.
Stanziamento e Obiettivi
Le risorse finanziarie complessive disponibili per il finanziamento delle domande ammontano a Euro 800.000,00. Il Bando si propone di co-finanziare l'acquisizione di servizi finalizzati al raggiungimento della Certificazione di Parità di Genere, in linea con gli standard vigenti.
Le tipologie di servizi ammissibili al co-finanziamento sono le seguenti:
Entità del Contributo
Il contributo massimo concedibile per ciascun beneficiario è pari a Euro 12.000,00, erogato nella misura dell'80% della spesa ammissibile, con le seguenti ripartizioni:
Soggetti Beneficiari
Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti:
Termini e Modalità di Presentazione delle Domande
Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso la Piattaforma RESTART.
Il periodo per la presentazione delle domande decorre da martedì 15 luglio 2025, ore 12:00, e si concluderà giovedì 31 ottobre 2025, ore 12:00.
Link per la presentazione della domanda: https://lc.cx/Z5hI8n
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rimane a disposizione il Consulente di riferimento Federico Fontanili federico.fontanili@alfa-solutions.it - Cell. 3487617643